Home > News > Wiko: un video teaser in attesa di IFA 2014

Wiko: un video teaser in attesa di IFA 2014

Wiko-Logo-2013-Bleen1

Wiko-Logo-2013-Bleen1

 

Un marchio francese semplice e immediato, deciso a rendere accessibile al maggior numero di clienti le tecnologie più recenti. E’ questo il “tocco francese”: un’idea che crea un legame.
Più vicino alle nostre esigenze ed ai nostri desideri, Wiko è diventato un marchio essenziale della telefonia in Francia sul mercato degli smartphone, offrendo una collezione di telefoni cellulari e smartphone tra i più innovativi del mercato, per soddisfare le aspettative degli utenti più esigenti.

Insieme ai grandi colossi come Apple, Samsung e LG, anche la piccola Wiko parteciperà all’IFA Berlin, ovvero la Fiera internazionale di elettronica.
Per oltre sei giorni, 1,200 espositori provenienti da 32 Paesi metteranno in mostra tutto il meglio dei prodotti e dei servizi legati al mondo dell’elettronica.

Grazie a un corto video teaser, Wiko invita tutti gli utenti a godersi le novità tecnologiche che verranno presentate nel corso della fiera. Purtroppo l’azienda non ci anticipa nulla, ma ci ricorda invece di Wiko Wax: il primo smartphone ad arrivare nel nostro mercato con un processore Tegra 4i Quad Core Cortex-A9 con clock a 1.7GHz, 1GB di RAM, schermo HD e connettività LTE.
Il tutto ad un prezzo molto interessante, ovvero 199 euro.

Di seguito il video teaser dell’azienda francese.

https://www.youtube.com/watch?v=mh36vnww9_I

E voi? Cosa vi aspettate da Wiko?

Via