Home > News > WiFi Sense di Windows Phone 8.1 appare in un video

WiFi Sense di Windows Phone 8.1 appare in un video

wifi 802.11ah

Nelle scorse ore è stato pubblicato un video su Youtube riguardante la nuova funzionalità Windows Phone 8.1 del Wifi Sense, ovvero quella particolare funzionalità che ci permette di disattivare il wifi in maniera prestabilita per un certo periodo di tempo.

wifi-sense

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che tale funzionalità è emersa negli scorsi giorni sia da alcuni rumors e sia dal codice del sistema operativo Windows Phone 8.1 e prevederebbe, durante la giornata, la programmazione degli orari dell’attivazione e della disattivazione della connettività WiFi. Il wifi Sense sarebbe come una sorta di sveglia del wifi. Esso potrebbe essere disattivato in maniera programmata per un periodo di tempo che va da un ora alle 4 ore giornaliere fino ad arrivare ad un giorno completo.

Purtroppo non abbiamo modo di verificare la veridicità di questo video e quindi potrebbe trattarsi solamente di un fake perciò vi invitiamo prendere il tutto con le pinze. Vi lasciamo alla visione del video leaked su WiFi Sense.