Home > News > Whooming: Come scoprire i numeri Anonimi

Whooming: Come scoprire i numeri Anonimi

Vi è mai capitato di ricevere una chiamata anonima? Oggi siamo qui per svelarvi un modo per scoprire il numero che si cela dietro l’anonimato, grazie ad un servizio online chiamato Whooming.

whooming

 

Whooming vi permetterà di scoprire finalmente chi si cela dietro ad una chiamata anonima, grazie ad una procedura molto semplice che vogliamo condividere con voi di seguito:

  1. Effettuare la registrazione al servizio cliccando qui;
  2. Chiamare il numero 00694802015 per abilitare la vostra SIM;
  3. Attivare il trasferimento di chiamata indicando uno dei seguenti numeri:
  • **67*0694802015# per i clienti TIM, Vodafone e Wind
  • **67*0694802015*11# per i clienti TRE
  • *22*0694802015# per i numeri di rete fissa

Fatto questo, ogni qual volta riceverete una chiamata anonima non dovrete far altro che rifiutarla per scoprire attraverso un email presso l’indirizzo di posta elettronica indicato al momento della registrazione, il numero di telefono cosi come il gestore l’ha fatto. Addio anonimato con Whooming! Ovviamente anche se la registrazione è gratuita, trattandosi di un trasferimento di chiamata potrebbero essere applicati dei costi in base al gestore telefonico che utilizzate.

ATTENZIONE: Se risponderete alla chiamata Anonima, non sarà possibile scoprire l’identità del numero, per questo motivo assicuratevi di rifiutare la chiamata premendo l’apposito tasto sul vostro smartphone.

Via