Home > Applicazioni > WhatsApp su Windows Phone si aggiorna implementando le citazioni

WhatsApp su Windows Phone si aggiorna implementando le citazioni

WhatsApp

Un pò come accade spesso con tutte le applicazioni sviluppate per la piattaforma di Windows Phone / Windows 10 Mobile, l’aggiornamento riguardante WhatsApp e l’implementazione delle citazioni all’interno delle chat è arrivato con notevole ritardo rispetto alle versioni Android ed iOS.

Coloro che utilizzano WhatsApp su uno smartphone Windows 10 Mobile hanno adesso anche l’opportunità di sfruttare il sistema di caricamento dei file multimediali integrato all’interno del sistema, il quale va a sostituzione di quello introdotto inizialmente con Windows Phone 7.

L’aggiornamento porta inoltre parecchi bug fixes ed alcuni miglioramenti dal punto di vista grafico, come ad esempio lo spostamento dell’icona per inviare i messaggi accanto alla casella di testo degli stessi.

Per procedere al download di WhatsApp in versione aggiornata dal Windows Store, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata:

WhatsApp
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free

Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare che Amazon ha recentemente deciso di abbandonare in tutto e per tutto la propria applicazione per la piattaforma di Microsoft, non consentendo più al’utenti di poterla scaricare dal Windows Store (L’app Amazon non può più essere installata dal Windows Store). E’ esattamente la stessa sorte che è toccata all’applicazione di PayPal (PayPal sta per eliminare il supporto a Windows Phone e BlackBerry OS).

VIA