Home > Applicazioni > WhatsApp per Windows Phone si aggiorna alla versione 2.16.164

WhatsApp per Windows Phone si aggiorna alla versione 2.16.164

WhatsApp

Nelle scorse ore gli sviluppatori della versione Windows Phone di WhatsApp hanno rilasciato un nuovo aggiornamento molto interessante che introduce diverse novità, sia grafiche che funzionali. Innanzi tutto però, partiamo col dirvi che la nuova versione dell’app è la 2.16.164.

La prima novità che notiamo utilizzando la nuova versione di WhatsApp per Windows Phone riguarda l’interfaccia della fotocamera. Essa è stata rinnovata graficamente per far si che avesse un aspetto più simile a quello delle app Windows 10 Mobile. Continuando sempre a parlare della funzione fotocamera, per attivarla adesso bisogna tappare sull’icona degli allegati (la graffetta) mentre prima bastava semplicemente tappare sull’icona della fotocamera.

WhatsApp per Windows Phone 2.16.164

Novità anche per quanto riguarda le emoji. Nel momento in cui inviamo una sola emoji come messaggio, essa verrà inviata e quindi visualizzata dal destinatario con delle dimensioni più ampie. Inoltre, come per ogni aggiornamento software, non possono mancare certo i solito bug fisse atti a migliorare la stabilità e la reattività dell’applicazione.

Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento da WhatsApp, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Windows Store.

WhatsApp
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che con lo scorso aggiornamento è stata introdotta la possibilità di segnare un determinato messaggio come importante e prima ancora le citazioni.

VIA