Home > Applicazioni > WhatsApp su Windows Phone si aggiorna alla versione 2.12.344

WhatsApp su Windows Phone si aggiorna alla versione 2.12.344

WhatsApp

Gli sviluppatori di WhatsApp hanno di recente rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda la versione Windows Phone facendola arrivare alla versione 2.12.344 ed introducendo alcune importanti novità. Prima di entrare nel dettaglio delle novità, è importante sottolineare che a partire dal 2016 le vecchie versioni di Windows Phone non riceveranno più alcun supporto da parte del team di sviluppatori (WhatsApp: nel 2016 sarà interrotto il supporto alle versioni “vecchie” di Android e Windows Phone).

Per quanto riguarda le nuove feature che sono state introdotte, ne troviamo essenzialmente due:

  • Possibilità di effettuare dei tagli ad un determinato video che desideriamo inviare così da ridurre ancora di più (oltre alla compressione attuata in automatico) la dimensione del file;
  • Possibilità di inviare e di ricevere non solo immagini e video ma anche documenti, rendendo il servizio molto più produttivo.

Non si tratta certo di novità visto che la versione Android ha già implementato da tempo queste feature ma lo sappiamo, gli sviluppatori preferiscono concentrarsi maggiormente su Android in quanto è un OS che attira molti più utenti.

Per procedere al download della versione aggiornata di WhatsApp per Windows Phone, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente nella pagina dedicata dello store.

WhatsApp
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free

VIA