Home > Applicazioni > WhatsApp per Tizen si aggiorna

WhatsApp per Tizen si aggiorna

WhatsApp

Dopo l’arrivo di Telegram su Tizen (qui il nostro articolo dedicato), oggi vi vogliamo comunicare che l’applicazione nativa di WhatsApp si è aggiornata per il sistema operativo proprietario di Samsung. Scopriamo tutte le novità che sono state introdotte.

La principale ed unica novità che è stata introdotta è la possibilità di effettuate le chiamate vocali, funzione ormai presente da alcuni mesi per i principali sistemi operativi (Android, iOS e Windows Phone). Più precisamente questa feature è stata resa usufruibile per tutti i possessori di Samsung Z3, aggiornato alla versione Z300HODD0BPD4.

A questo punto, tutti gli smartphone Tizen della società coreana, potranno finalmente usufruire delle chiamate su WhatsApp. Infatti prima dello Z3, questa funzionalità era stata resa disponibile su Samsung Z1, il primo smartphone Tizen prodotto dal colosso coreano.

Ecco che WhatsApp si aggiorna su Tizen

Ovviamente, l’aggiornamento con se non porta solo questa novità, ma introduce anche qualche miglioramento in stabilità ed i classici bug fix. Secondo quando riportato dai colleghi di SamMobile, ormai l’applicazione di messaggistica più usata al mondo, ha raggiunto un ottimo livello di stabilità sul sistema operativo di Samsung.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele. infine vi comunichiamo che su Tizen è disponibile anche il gioco Asphalt 8: Airborne (qui il nostro articolo dedicato).

Via