Home > Applicazioni > WhatsApp si aggiorna su Windows Phone: più stabilità

WhatsApp si aggiorna su Windows Phone: più stabilità

WhatsApp è indubbiamente il servizio di messaggistica più celebre e utilizzato di sempre, ma nonostante questa sua posizione privilegiata l’app in questione pare non abbia avuto buoni rapporti passati con Windows Phone.

Da un po’ di tempo a questa parte però, le cose sembrano essere tornate alla normalità tanto che proprio nel corso di queste ore l’applicazione ha rilasciato un nuovo aggiornamento interno.

whatsapp_home_insert

Si tratta di un update alla versione 2.11.516.0 che introduce più stabilità e risolve parecchi bug che continuavano ad ostacolare una buona esperienza d’uso. Quest’ultimo aggiornamento di WhatsApp per Windows Phone, quindi, non mira ad introdurre nuove funzionalità quanto concentrarsi sotto l’aspetto delle performance e della stabilità.

Tuttavia basta dare una rapida occhiata in rete per accorgersi come la situazione non sembra esser rientrata del tutto alla normalità, o quantomeno non risulta che i problemi riguardanti foto e galleria siano stati risolti definitivamente.

Ad ogni modo il team di sviluppo continuerà sicuramente a lavorarci sopra, motivato dal desiderio di recuperare i parecchi punti persi dopo l’acquisizione da parte di Facebook. Ulteriori aggiornamenti su questo fronte sono attesi nel corso dei giorni a venire: ma riuscirà mai WhatsApp a far dormire sonni tranquilli agli utenti Windows Phone?

Se volete provare la nuova versione dell’app potete fare riferimento al box che segue.

The app was not found in the store. 🙁