Home > Apple > WhatsApp si aggiorna su iOS: introdotte le chiamate e non solo

WhatsApp si aggiorna su iOS: introdotte le chiamate e non solo

WhatsApp

Da poche ore, WhatsApp ha rilasciato un nuovo aggiornamento della sua applicazione per il sistema operativo di Apple dedicato agli smartphone, ovvero iOS. La versione introdotta è la 2.12.1 e la novità maggiore è l’arrivo delle chiamate VoIP tramite rete cellulare o WiFi.

Ecco che finalmente dopo essere arrivate sul sistema operativo di Google, ovvero Android, le chiamate di WhatsApp giungono anche su iPhone. Ma le novità introdotte nella versione 2.12.1 dell’applicazione di chat più famosa al mondo non finiscono qua. Infatti è stata introdotta anche la possibilità di andare a condividere foto, video, link, direttamente da altre applicazioni.

Per quanto riguarda un’altra novità introdotta nell’ultimo aggiornamento di WhastApp per iPhone è la presenza di un tasto rapido, che permetterà di accedere velocemente alla fotocamera, in modo tale da condividere con i propri contatti foto e video.

WhatsApp si aggiorna su iOS: arrivano le chiamate e non solo

image_new

Inoltre ora è anche possibile andare a condividere più video contemporaneamente, oppure ritagliarli o ruotarli. Infine, il changelog riporta anche la possibilità di andare a modificare i contatti direttamente dall’applicazione di WhatsApp.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Se non avete ancora scaricato WhatsApp sul vostro iPhone, oppure non l’avete ancora aggiornata, qui di seguito potrete trovare il link rapido al download. Fateci sapere la vostra opinione, scrivendoci nei commenti.

WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free

Via