Home > Applicazioni > WhatsApp per Windows Phone si aggiorna alla versione 2.12.212.0

WhatsApp per Windows Phone si aggiorna alla versione 2.12.212.0

WhatsApp

Ecco che anche l’applicazione di WhatsApp per il sistema operativo di Microsoft si aggiorna, introducendo la versione v2.12.212.0, introducendo una serie di novità che erano state apportate precedentemente nella versione beta dell’app. Scopriamo tutto nel nostro articolo dedicato.

Iniziamo col dire che ormai anche la versione dedicata per il sistema operativo della società di Redmond di WhatsApp si sta avvicinando a quelle dedicate per gli altri due grandi OS, ovvero Android e iOS. Grazie al nuovo aggiornamento ora è possibile andare a settare un messaggio come preferito tramite una stella.

Per farlo basterà tenere premuto per un po’ il messaggio che si vuole evidenziare. Inoltre, come su altri sistema operativi, tutti i messaggi ritenuti importanti si potranno ritrovare in un’apposita sezione.

Ecco che l’applicazione per Windows Phone di WhatsApp si aggiorna

Tra le altre novità introdotte, abbiamo anche una nuova interfaccia utente per quanto riguarda l’upload di immagini e video ,a anche per quanto riguarda la fotocamera di WhatsApp. Si tratta di una funzione già presente da diverso tempo per i terminali iOS e Android.

Comunque sia, ora, facendo un tab sull’apposito commando, si potrà andare a scattare velocemente una foto o andare a registrare un video.  Qui di seguito, inoltre, potrete trovare anche alcuni screenshot.

Infine, se non avete ancora installato l’aggiornamento, qui di seguito vi lasciamo il link rapido al download.

WhatsApp
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free

Via