Home > Applicazioni > WhatsApp per Windows Phone si aggiorna

WhatsApp per Windows Phone si aggiorna

whatsapp

Da poche ore è stato rilasciato un aggiornamento WhatsApp per il sistema operativo Windows Phone. In tale aggiornamento, viene introdotta la versione 2.11.670.0, la quale non è accompagnata da un changelog ufficiale, di conseguenza non sappiamo precisamente le novità introdotte.

Comunque sia possiamo comunicarvi le nostre prime impressioni personali. Da un primo riscontro è stata migliorata ed ottimizzata la visualizzazione delle notifiche posizionate nell’Action Center.

Se vi ricordate bene, nel mese di Gennaio era stata diffusa una versione beta di WhatsApp, nella quale veniva fatto riferimento proprio al miglioramento delle visualizzazione delle notifiche della famosa applicazione di messaggistica.

Su Windows Phone si aggiorna WhatsApp giungendo alla versione 2.11.670.0

Comunque sia il nuovo aggiornamento fa a disporre le notifiche WhatsApp su due linee: nella prima viene riportato il nome del mittente, nella seconda invece, viene visualizzato il contenuto del messaggio. In questo modo ora lo stile delle notifiche di WhatsApp si alinea con quelle delle mail e con quelle di Skype. Un altro fattore importante è che ora c’è più spazio nell’anteprima del messaggio.

Comunque sia se volete scaricare il nuovo aggiornamento di WhatsApp, qui di seguito troverete il link rapido al Download. Ovviamente se trovate qualche ulteriore novità, oppure errore o bug, segnalatecelo subito, scrivendoci nei commenti.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Via