Home > Applicazioni > WhatsApp per Windows Phone si aggiorna: arrivano le chiamate vocali

WhatsApp per Windows Phone si aggiorna: arrivano le chiamate vocali

WhatsApp

Un buongiorno con il botto stamattina per tutti gli utenti Windows Phone! Come un fulmine a ciel sereno, il team di WhatsApp ha deciso di rilasciare il tanto atteso aggiornamento che porta le chiamate vocali anche su Windows Phone. Ormai era notizia certa, vista la disponibilità di questa funzione nella versione Beta (WhatsApp per Windows Phone: in arrivo anche le chiamate), resa disponibile ora per tutti gli utenti.

Oltre alle chiamate vocali, il nuovo aggiornamento di WhatsApp già disponibile nel Windows Phone Store introduce la possibilità di inviare un qualsiasi file audio presente sul nostro dispositivo, cosa d’altronde già disponibile da tempo su Android ed iOS. Tante novità che faranno felice l’utenza Windows Phone che continua a ricevere nuove applicazioni ed aggiornamenti corposi per quelle già disponibili nello Store.

Dei piccoli cambiamenti anche per l’interfaccia grafica, che erano stati già confermati dagli screenshot trapelati in rete della versione Beta, come il tasto per effettuare una chiamata vocale direttamente nelle singole chat ed una piccola icona che funge da conteggio complessivo dei messaggi non letti delle varie chat. L’aggiornamento, come già detto, è disponibile da stamattina nel Windows Phone Store. Se non dovesse apparire la notifica, basta effettuare una “ricerca manuale” nello store.

Via