Home > News > Whatsapp per Windows Phone: la nuova versione sarà ben sei volte più veloce!

Whatsapp per Windows Phone: la nuova versione sarà ben sei volte più veloce!

Il team di WhatsApp, tramite un'e-mail, afferma che la nuova versione dell'app per Windows Phone 8 sarà ben sei volte più veloce, realtà o illusione?

WhatsApp

Tutti i possessori di un device Windows Phone 7/7.5 se ne saranno accorti: l'applicazione del noto client di messaggistica istantanea WhatsApp è molto lento a caricarsi e le notifiche push arrivano, molte volte, con un certo ritardo.

Da quanto si evince da una e-mail inviata ad un utente cinese, la versione di WhatsApp per Windows Phone 8 sarà ben sei volte più veloce, andando così a colmare il gap con le versioni per Android e iOS. L'aggiornamento, di  cui non sappiamo la data di rilascio, dovrebbe portare anche un nuovo set di emoticons.

Con la speranza che l'aggiornamento in questione riuscirà a far diventare l'applicazione WhatsApp funzionale e pari alle versioni rilasciate per le piattaforme concorrenti, vi lasciamo con lo screen della mail inviata dal team di WhatsApp.

Immagini: 
WhatsApp
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Il team di WhatsApp, tramite un’e-mail, afferma che la nuova versione dell’app per Windows Phone 8 sarà ben sei volte più veloce, realtà o illusione?

WhatsApp

Tutti i possessori di un device Windows Phone 7/7.5 se ne saranno accorti: l’applicazione del noto client di messaggistica istantanea WhatsApp è molto lento a caricarsi e le notifiche push arrivano, molte volte, con un certo ritardo.

Da quanto si evince da una e-mail inviata ad un utente cinese, la versione di WhatsApp per Windows Phone 8 sarà ben sei volte più veloce, andando così a colmare il gap con le versioni per Android e iOS. L’aggiornamento, di  cui non sappiamo la data di rilascio, dovrebbe portare anche un nuovo set di emoticons.

Con la speranza che l’aggiornamento in questione riuscirà a far diventare l’applicazione WhatsApp funzionale e pari alle versioni rilasciate per le piattaforme concorrenti, vi lasciamo con lo screen della mail inviata dal team di WhatsApp.

Immagini: 
WhatsApp
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: