Home > Applicazioni > WhatsApp per iOS si aggiorna alla versione 2.12.15

WhatsApp per iOS si aggiorna alla versione 2.12.15

WhatsApp

Di recente gli sviluppatori di Facebook hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda l’applicazione WhatsApp per iOS, facendola arrivare alla versione 2.12.15. Tra le novità che l’aggiornamento apporta troviamo molti bug fixes atti a migliorare l’esperienza utente. In particolare, uno di esso va a sistemare il problema che forzava l’applicazione ad utilizzare tutta la memoria libera dell’iPhone.

Tra le altre novità degne di nota troviamo la possibilità di inviare e ricevere file PDF, miglioramenti nella visualizzazione delle foto e dei video e la possibilità di effettuare uno zoom durante la riproduzione di un filmato inviatoci. Inoltre adesso è possibile condividere immagini e video provenienti da altre applicazioni come ad esempio Google Drive, OneDrive, Dropbox ecc. Il changelog completo è il seguente:

  • Risolti alcuni crash e un problema per il quale veniva usato molto spazio di archiviazione su alcuni cellulari
  • È ora possibile inviare e ricevere file PDF. Puoi scegliere di inviare file PDF da altre applicazioni installate sul telefono, come iCloud Drive, Google Drive, Dropbox, o Microsoft OneDrive. (iOS 8+)
  • Design migliorato per la navigazione di foto e video.
  • È ora possibile condividere foto o video da altre applicazioni installate sul telefono, come Google Drive, Dropbox, o Microsoft OneDrive. Quando apri “Libreria Foto/Video”, basta toccare “Scegli da un’altra app…”.
  • Scegli tra una varietà di colori solidi come sfondo delle chat.
  • Zoom durante la riproduzione dei video.
 Per procedere al download di WhatsApp per iOS in versione 2.12.15, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store di Apple.
WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free

VIA