Home > Applicazioni > WhatsApp per BlackBerry 10 si aggiorna

WhatsApp per BlackBerry 10 si aggiorna

WhatsApp

Non si può certo dire che BlackBerry 10 sia il sistema operativo preferito dagli sviluppatori ma fatto sta che, almeno le applicazioni più importanti, vengono aggiornate con frequenza (sempre meno comunque rispetto alle altre piattaforme più popolari come Android ed iOS). Di recente abbiamo scoperto che fra di esse vi è stata anche WhatsApp che, grazie all’update rilasciato dagli sviluppatori, è passata alla versione 2.12.340.2.

Le novità di quest’aggiornamento sono delle feature già viste nelle altre piattaforme ma che su BlackBerry 10 rappresentano per l’appunto delle novità. Troviamo infatti la possibilità di vedere una piccola preview dei link condivisi, l’aggiunta di alcune caratteristiche informative negli account ecc.

WhatsApp-for-BlackBerry-10-receives-an-update

Prima di lasciarvi al link per procedere al download dell’applicazione, vi vogliamo ricordare che WhatsApp è una corazzata come non se ne erano mai viste fino ad ora, visto che è già riuscita a raggiungere lo straordinario risultato di 1 miliardo di utenti attivi ogni mese (WhatsApp raggiunge il miliardo di utenti attivi mensilmente). Inoltre non dobbiamo dimenticare che essa è diventata totalmente gratuita (Whatsapp elimina l’abbonamento annuale: ora diventa gratuita al 100%) pur continuando a non proporre pubblicità.

Per procedere al download della versione aggiornata di WhatsApp per il sistema operativo BlackBerry 10, vi invitiamo a cliccare sul seguente link che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dello store:

VIA