Home > Apple > WhatsApp ottimizzato per iPhone 6 e 6 Plus

WhatsApp ottimizzato per iPhone 6 e 6 Plus

WhatsApp

Finalmente un’ottima notizia per tutti gli utilizzatori di WhatsApp, di iPhone 6 e 6 Plus . Infatti la famosa applicazione di messaggistica è stata aggiornata, andando ad ottimizzare la visualizzazione dell’app stessa sui nuovi terminali di casa Apple.

Infatti se anche voi avete comprato un iPhone 6 o iPhone 6 Plus, vi sarete resi conti che l’applicazione di WhatsApp non era stata ancora ottimizzata per le dimensioni maggiori dei display dei nuovi terminali dell’azienda di Cupertino.

Finalmente questo aggiornamento di ottimizzazione è stato rilasciato, ma non solo. Infatti la versione aggiornata di WhatsApp introduce anche qualche correzione di bug e miglioramento di stabilità.

Finalmente WhatsApp viene ottimizzata per iPhone 6 e 6 Plus

Grazie a questo aggiornamento, ora se siete un utilizzatore di un iPhone 6 o 6 Plus, anche sul vostro display potrete vedere un elenco maggiore di conversazioni e più contenuti attorno. Oltre a questo non viene implementata nessun’altra tipologia di caratteristiche in più.

Si tratta comunque sia di un aggiornamento importante, visto che l’app per il momento non si poteva ancora visualizzare al meglio su tali dispositivi, che hanno una diagonale maggiore rispetto alla generazione precedente di iPhone. Infatti lo schermo di iPhone 6 è da 4,7 pollici, mentre quello del 6 Plus è da ben 5,5 pollici.

Se siete interessati a scaricare l’ultima versione di WhatsApp, applicazione di messaggistica più famosa al mondo, qui di seguito vi rilasciamo il link rapido al download.

WhatsApp Messenger
WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free

Via