Home > Applicazioni > WhatsApp: le chiamate arrivano anche su BlackBerry 10

WhatsApp: le chiamate arrivano anche su BlackBerry 10

WhatsApp

Finalmente, dopo averle viste su iOS, sistema operativo di Apple e su Android, sistema operativo di Google, le chiamate di WhatsApp, giungono anche per il sistema operativo di BlackBerry, ovvero BlackBerry 10.

Grazie all’ultimo aggiornamento dell’applicazione di messaggistica, la numero 2.12.1.2 le chiamate VoIP giungono anche sugli smartphone mossi dal sistema operativo BalckBerry. Ma le novità introdotte nell’ultimo update non sono solamente queste.

Oltre a poter effettuare le chiamate VoIP ad amici e parenti, facendo uno swipe verso sinistra si potrà andare a cercare istantaneamente tutti i contatti WhatsApp. Qualora si ricevesse un messaggio da un numero sconosciuto, questo potrà essere salvato velocemente sulla rubrica del proprio terminale.

Ecco che le chiamate di WhatsApp giungono anche su BB10

Inoltre l’ultimo aggiornamento di WhatsApp per BB 10 ha introdotto anche le classiche tre liste (che abbiamo già visto su Android ed iOS): preferiti, gruppi e chiamate. Infine nell’ultimo aggiornamento non sono potuti mancare i classici bug fi e miglioramenti di stabilità.

Detto tutto ciò, va anche affermato che il team di Facebook, che si occupa di WhatsApp, si è dato veramente da fare e ha deciso di non escludere le chiamate per nessuno sistema operativo. Di fatti a breve le chiamate dovrebbero arrivare anche per il sistema operativo di Microsoft, ovvero Windows Phone.

Via

  • Damiano

    Ma perché prima di scrivere non raccogliete un minimo di informazioni… oggi con internet non dovrebbe essere un grosso problema… A titolo informativo… le chiamate VoIP con whatsapp sono arrivate in contemporanea su Android e BB10… dopo 9 giorni alla fine anche su iOS…