Home > News > WhatsApp per iOS7: ecco come sarà

WhatsApp per iOS7: ecco come sarà

Whatsapp-beta-iconCome ogni applicazione che si rispetti anche Whatsapp si è adeguata al nuovo stile grafico di iOS 7 e sembra che sia disponibile a breve.

Un aggiornamento che potrebbe essere rilasciato fra pochi giorni, quello che vede protagonista Whatsapp, che si uniforma con la grafica del nuovo iOS 7 e viene ottimizzato per il nuovo sistema operativo, dovrebbe essere rilasciato nel giro di pochi giorni.

Come si può notare è un applicazione in sviluppo continuo, non per niente pochi giorni fa è stata ampliata la registrazione dei video da inviare e e sono stati inseriti i messaggi vocali con durata infinita, ora sembra anche che l’applicazione potrà avere un icona migliorata e forse l’utilizzo di toni diversi rispetto a quelli impostati sul device. Possiamo notare alcuni screenshot qui sotto:

Si nota non poco la differenza dalla versione precedente (cioè quella che tutt’ora nell’app store) e si può anche notare che è possibile mandare screenshot dell’applicazione:

WhatsApp-iOS-7-redesign-screenshot-007

In attesa che Whatsapp venga rilasciato nell’app store vi terremo aggiornati su eventuali nuove immagini o presunti aggiornamenti che potrebbero essere resi disponibili su questa nuova release.