Home > News > Whatsapp diventa gratuito per i primi utenti

Whatsapp diventa gratuito per i primi utenti

Whatsapp

WhatsappWhatsapp fa un regalo agli utenti che hanno supportato il progetto e si sono iscritti fin dai primi giorni del lancio, account gratuito.

Buone notizie per chi è afflitto dal problema del pagamento di Whatsapp, per gli utenti che si sono iscritti durante i primi tempi del rilascio dell’applicazione l’abbonamento, che dovrebbe essere pagato annualmente, è gratuito ed illimitato, un regalo effettuato dagli sviluppatori per chi ha creduto nel progetto ancora nel lontano 2009 e ha aiutato nello sviluppo dell’applicazione con risoluzione dei bug e le statistiche inviate per migliorare l’esperienza d’uso.

Come detto in precedenza però il regalo è solo per chi si è iscritto o ha acquistato l’applicazione già dai primi tempi del rilascio, e si può notare se l’account è illimitato da una frase che compare durante la reinstallazione dell’applicazione, oppure accedendo al pagamento dalle impostazioni.

Se invece non siete fra questi personaggi che hanno avuto la fortuna di ricere una versione unlimited, beh pagare non vi costa nulla, un progetto davvero indovinato, ora invece utilizzato anche da molti altri sviluppatori ad esempio da coloro che hanno scritto WeChat o Kik Messenger, ma un progetto che ha rivoluzionato il modo di chattare e che penso abbia fatto risparmiare molto a tutti, non chiedono molto circa 3 euro per avere altri 5 anni di abbonamento, ma ricordiamo che è un progetto senza pubblicità.

Detto questo controllate quanto tempo vi rimane e se siete fra i fortunati, ben venga, vuol dire che vi siete fidati fin dall’inizio di questo grande progetto.

  • Mirco Magnani

    Il mio account Whatsapp è illimitato anche se ho attivato l’abbonamento nel 2012.