Home > Android > WhatsApp: videochiamate in arrivo anche su Android

WhatsApp: videochiamate in arrivo anche su Android

WhatsApp

Qualche giorno fa vi abbiamo comunicato che a breve sarebbero arrivate le video chiamate su WhatsApp per iOS (qui il nostro articolo dedicato).  Oggi scopriamo maggiori informazioni a riguardo, più precisamente per quanto riguarda il mondo del sistema operativo di Google, ovvero Android.

Infatti, secondo le ultime informazioni, un numero ristretto di utenti, che hanno deciso di installare la versione beta della famosa app di messaggistica, dopo un aggiornamento avrebbero visto l’apparizione del tab dedicato proprio alle video chiamate. Questo, ovviamente, è stato avvistato per il sistema operativo della società di Mountain View, ovvero Android.

Qui di seguito vi riportiamo alcuni screenshot, raccolti dai colleghi di Phone Arena. Come potrete vedere nella sezione chiamate, vi sarà un logo che le differenzierà in base alla tipologia di chiamata che è stata fatta, ovvero chiamata normale oppure video. Inoltre, il team di WhatsApp, starebbe cercando gente che possa tradurre video chiamate in diverse lingue.

Le video chiamate WhatsApp arriveranno anche su Android a breve

Questo, comunque sia, dimostra che il team che sta dietro all’applicazione di messaggistica è sempre al lavoro e che cerca di migliorare ogni giorno l’app. ricordiamo che recentemente BlackBerry ha rilasciato una nuova versione di BBM, aggiungendo il supporto alle video chiamate (sia per Android, che per iOS). Al momento, però sono disponibili solamente per gli Stati Uniti e per il Canada.

Speriamo che quando verranno introdotte le video chiamate su WhatsApp (non dovrebbe mancare molto tempo), queste saranno disponibili in molti paesi, compreso il nostro.

Via