Home > Apple > WhatsApp Business arriva su iOS (non ancora in Italia)

WhatsApp Business arriva su iOS (non ancora in Italia)

WhatsApp

WhatsApp Business è un’app dedicata appunto ad utenti business ed è disponibile su Android da diverso tempo. Infatti, proprio qualche giorno fa abbiamo segnalato alcune novità rilasciate nella versione beta di quest’applicazione. Oggi però non parliamo di Android bensì di iOS. L’azienda ha ufficialmente annunciato l’arrivo di WhatsApp Business su iOS.

Le funzionalità sono più o meno le stesse della versione di Android e anche la facilità di utilizzo e di configurazione. L’unico problema è che noi dovremo aspettare ancora un po’ prima di utilizzarla perché il rilascio è iniziato in Brasile, Germania, Indonesia, India, Messico, Regno Unito e Stati Uniti. Gli altri paesi si aggiungeranno nelle prossime settimane.

Ricordiamo le principali funzionalità di WhatsApp per smartphone:

  • MULTIMEDIA: Manda video, foto e messaggi audio ai tuoi amici e contatti.
  • GRUPPO CHAT: Condividi conversazioni di gruppo con i tuoi contatti.
  • NON È NECESSARIO AGGIUNGERE I TUOI AMICI: L’agenda telefonica viene usata per aggiungere automaticamente i tuoi contatti. 
  • MESSAGGI OFFLINE: Anche quando il tuo telefono risulta spento o irraggiungibile, l’app salverà i tuoi messaggi offline fino alla prossima connessione.
  • SEMPRE CONNESSO: Con WhatsApp, sei sempre connesso in modo da non perdere i messaggi. Non si crea confusione sul fatto di essere connessi o disconnessi.
  • CONNETTITI CON I TUOI CONTATTI: La tua rubrica viene utilizzata per collegarti rapidamente e facilmente con i tuoi contatti che hanno WhatsApp, quindi non c’è bisogno di aggiungere nomi utente difficili da ricordare

Potete scaricare WhatsApp per Android cliccando su questo badge:

WhatsApp Messenger
WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free

Potete scaricare WhatsApp per Windows 10 Mobile cliccando su questo badge:

WhatsApp
WhatsApp
Developer: ‪WhatsApp Inc.‬
Price: Gratis

Potete scaricare WhatsApp per iOS cliccando su questo badge:

The app was not found in the store. 🙁

Via