Home > Applicazioni > WhatsApp beta per Windows 10 Mobile si aggiorna

WhatsApp beta per Windows 10 Mobile si aggiorna

WhatsApp

Sono passate poche settimane da quando vi abbiamo comunicato che WhatsApp beta per Windows Phone si è aggiornata alla versione 2.12.314 (qui il nostro articolo dedicato). Oggi abbiamo scoperto che la versione beta dell’app di messaggistica più utilizzata ha ricevuto un nuovo aggiornamento per Windows 10 Mobile. Scoprite nel nostro articolo dedicato tutte le novità introdotte.

Le novità introdotte riguarderebbero sia per Windows 10 Mobile, sia per Windows Phone 8.1 e si incentrerebbero maggiormente sul livello estetico dell’applicazione. Infatti, come potrete vedere dall’immagine, troviamo una nuova barra nell’app, che permette di condividere qualsiasi cosa ed ha caratteristiche visive molto più simili alla nuova versione del sistema operativo di Microsoft.

WhatsApp-349x620

Inoltre, l’icona che permette di effettuare registrazioni vocali, è stata finalmente posizionata sul lato destro, di fianco a quella che permette l’invio dei messaggi.

Ecco che WhatsApp beta per Windows 10 Mobile ha ricevuto un nuovo aggiornamento

Ovviamente, trattandosi di una nuova versione di WhatsApp beta, non è da escludere che utilizzandola quotidianamente, insorgano diverse problematiche. Ma visto anche la frequenza con cui il team dell’app rilascia aggiornamenti, dovrebbero essere risolti. Inoltre, vi forniamo un consiglio, ovvero quello di andare a disinstallare e reinstallare l’applicazione stessa.

Il fatto che sia stato rilasciato un nuovo aggiornamento per WhatsApp beta, questo fa capire che, nonostante tutto, la società crede ancora nel sistema operativo di Microsoft. Per il momento non abbiamo ulteriori informazioni da fornirvi. Appuntamento al prossimo update.

Via