Home > Applicazioni > WhatsApp beta per Windows Phone si aggiorna alla versione 2.12.314

WhatsApp beta per Windows Phone si aggiorna alla versione 2.12.314

WhatsApp

Non è la prima volta che vi parliamo di WhatsApp beta e di un suo nuovo rilascio (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, però, abbiamo scoperto che l’app per il sistema operativo di Microsoft, ovvero Windows Phone, si è aggiornata alla versione 2.12.314. Scoprite nel nostro articolo dedicato tutte le novità introdotte.

Grazie a questa nuova versione di WhastApp beta, ora è possibile inviare e ricevere sul proprio smartphone Windows Phone i documenti. Inoltre è anche possibile aggiungere la localizzazione regionale. Vi è purtroppo un vincolo per poter sfruttare tutte queste nuove funzionalità, ovvero aver installato la nuova versione di una delle app di messaggistica più famosa al mondo.

Un’altra novità che è stata introdotta è un miglioramento della compressione dei video da inviare via chat. Questo significa che, piano piano, l’app che ormai è gestita da Facebook, stia migliorando sempre di più anche sul sistema operativo del colosso di Redmond.

Ecco che WhatsApp beta per Windows Phone si aggiorna alla versione 2.12.314

Al momento, purtroppo, l’update è stato rilasciato solamente ad uno numero ristretto di utenti. Però, visto che chi ha potuto provarla, ha affermato che l’applicazione sarebbe abbastanza stabile, non è da escludere che a breve venga rilasciata ufficialmente presso lo Store di Microsoft.

Queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Qui di seguito, infine, vi lasciamo, come di consueto, il link rapido al download per l’applicazione di WhatsApp per Windows Phone.

WhatsApp
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free

Via