Home > Applicazioni > WhatsApp Beta per Windows Phone si aggiorna nuovamente

WhatsApp Beta per Windows Phone si aggiorna nuovamente

WhatsApp

Gli sviluppatori di WhatsApp hanno di recente rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda WhatsApp Beta per Windows Phone. A differenza di quanto si possa immaginare, questo software viene aggiornato con regolarità e le feature sono aggiunte con minor ritardo rispetto alle altre versioni per Android ed iOS.

Purtroppo al momento non abbiamo un vero e proprio changelog da mostrarvi dato che gli sviluppatori non ne hanno pubblicato nessuno. Stando però a quanto riportato da alcuni utenti che stanno testando questa nuova versione di WhatsApp beta, la reattività dell’applicazione è migliorata in maniera netta, soprattutto nelle fasi di primo caricamento e di multi tasking.

Inoltre, è stata trovata la possibilità di citare i messaggi anche in gruppi superiori alle 10 persone (precedentemente vi era tale limite). Infine, sempre relativi ai gruppi, alcuni hanno trovato che anche tali messaggi sono adesso crittografati.

Insomma, non novità che fanno gridare alla rivoluzione ma comunque degli aggiustamenti che rendono l’esperienza utente migliore. 

Come al solito, per procedere al download di WhatsApp Beta, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Windows Store:

WhatsApp Beta
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che in WhatsApp è disponibile anche una basilare formattazione del testo per personalizzare i nostri messaggi.

VIA