Home > Applicazioni > WhatsApp Beta per Windows Phone rende più rapida la condivisione di foto e video

WhatsApp Beta per Windows Phone rende più rapida la condivisione di foto e video

WhatsApp

Coloro che utilizzano uno smartphone con a bordo il sistema operativo Windows Phone sicuramente saranno felici di sapere che l’applicazione WhatsApp Beta è stata di recente aggiornata alla versione 2.16.208 implementandovi diverse novità interessanti circa la condivisione di foto e video.

Nello specifico, notiamo l’aggiunta di una nuova icona all’interno delle impostazioni di ogni chat, la quale può essere utilizzata dagli utenti per scattare fotografie o riprendere video da condividere immediatamente con gli amici, con i familiari ecc. Le possibilità di condivisione di questi contenuti inoltre non si limitano ad una sola persona per volta ma a tutte quelle che vogliamo.

WhatsApp Beta 2.16.208

Attualmente gli utenti che utilizzano WhatsApp debbono selezionare un contatto per volta per condividere la propria foto oppure il proprio video. Ciò è senza dubbio un processo lungo nel caso in cui si vuole condividere il contenuto con molte persone.

Trattandosi di una funziona ancora in fase beta, in linea teorica non dovrebbe essere stabile al 100%, motivo per cui vi consigliamo di rimanere nel canale stabile di WhatsApp se fate molto uso di questa piattaforma di messaggistica.

Ad ogni modo, nel caso voleste procedere al download di questa nuova versione di WhatsApp Beta, vi basterà cliccare sul seguente app box che vi riporterà direttamente sulla pagina ufficiale del Windows Store:

WhatsApp Beta
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free

VIA