Home > Applicazioni > WhatsApp Beta per Windows 10 Mobile introduce la condivisione multipla

WhatsApp Beta per Windows 10 Mobile introduce la condivisione multipla

WhatsApp

WhatsApp Beta per Windows 10 Mobile si aggiorna nuovamente dopo l’implementazione dell’invito ai gruppi via link e l’introduzione dell’invio dei video come GIF animate. Infatti, nella versione 2.16.238 dell’applicazione avrete la possibilità di condividere immagini e inoltrare messaggi a più contatti in una sola volta ma non solo, è ora possibile condividere le immagini a più contatti anche dalla Galleria. 

download

Al momento questa funzionalità è  disponibile solo su WhatsApp beta ma arriverà presto anche sulla versione stabile.

Ricordiamo le principali funzionalità di WhatsApp per Windows 10 Mobile:

  • NESSUN COSTO AGGIUNTIVO: WhatsApp usa la connessione Internet del telefono (4G/3G/2G/EDGE o Wi-Fi, a seconda della disponibilità) per messaggiare e chiamare amici e parenti, in questo modo non devi pagare per ogni messaggio o chiamata.
  • MULTIMEDIA: Invia foto, video e messaggi vocali ad amici e parenti.
  • CHIAMATE WHATSAPP: Chiama amici e parenti utilizzando WhatsApp gratis, anche se si trovano in un altro Paese. La funzione Chiamate WhatsApp utilizza la connessione Internet del tuo telefono e non i minuti voce compresi nel tuo piano telefonico. Disponibile su Windows Phone 8+. (Nota: 112, 113 e altri numeri di emergenza non sono accessibili attraverso WhatsApp).
  • CHAT DI GRUPPO: Goditi le chat di gruppo con i tuoi contatti in modo da poter facilmente rimanere in contatto con amici parenti.
  • WHATSAPP WEB: Puoi anche inviare e ricevere messaggi WhatsApp direttamente dal browser del tuo computer. Disponibile su Windows Phone 8+.
  • NESSUN COSTO INTERNAZIONALE: Non c’è nessun costo aggiuntivo per l’invio di messaggi internazionali WhatsApp. Chatta con i tuoi amici in tutto il mondo ed evita i costi degli SMS internazionali.
  • NESSUN NOME UTENTE O PIN: Perché preoccuparsi di dover ricordare un altro nome utente o PIN? WhatsApp funziona con il tuo numero di telefono, proprio come gli SMS, e si integra perfettamente con la rubrica attuale del tuo telefono.
  • SEMPRE CONNESSO: Con WhatsApp, sei sempre connesso in modo da non perdere i messaggi. Non si crea confusione sul fatto di essere connessi o disconnessi.
  • CONNETTITI CON I TUOI CONTATTI: La tua rubrica viene utilizzata per collegarti rapidamente e facilmente con i tuoi contatti che hanno WhatsApp, quindi non c’è bisogno di aggiungere nomi utente difficili da ricordare.  

Potete scaricare WhatsApp per Windows 10 Mobile cliccando su questo badge:

WhatsApp
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free

Via