Home > Applicazioni > WhatsApp Beta si aggiorna: le novità della versione 2.11.230

WhatsApp Beta si aggiorna: le novità della versione 2.11.230

Nonostante la debacle avvenuta dopo l’acquisizione da parte di Facebook, ecco che WhatsApp Beta per Android torna a far parlare di sé grazie ad un importante update. L’aggiornamento alla versione 2.11.230 introduce diverse ed interessanti funzionalità che ci apprestiamo ad elencare qui di seguito.

WhatsApp Beta 2.11.230 ha innanzitutto implementato una funzione davvero molto attesa dal grande pubblico, ovvero quella di silenziare i gruppi per 100 anni di vita. Si tratta chiaramente di una provocazione (a meno che non conosciate qualche umanoide in grado di sopravvivere per oltre 120 anni!), ma l’obiettivo è chiaro: permettere all’utente di non ricevere più le notifiche di un gruppo di qui a sempre..

whatsapp-beta

La seconda novità, stavolta un po’ più pragmatica, tira in ballo l’invio di foto e video. D’ora in poi ci sarà possibile inviare file multimediali semplicemente facendo uso del tasto “fotocamera” posto proprio sulla casella di inserimento del testo. Sia che le foto i video siano già presenti in galleria, sia che debbano esser fatti al momento, questa funzione ci dà modo di accelerare i tempi di condivisione di un determinato file.

La nuova versione di WhatsApp Beta è scaricabile direttamente al link seguente: WhatsApp Beta 2.11.230 APK

via