Home > Applicazioni > WhatsApp allarga i limiti dei gruppi a 256 utenti

WhatsApp allarga i limiti dei gruppi a 256 utenti

WhatsApp

WhatsApp ha di recente rilasciato un nuovo aggiornamento per tutte le versioni mobile (Android, iOS e Windows Phone 8.1 / Windows 10 Mobile) del suo servizio abilitando gli utenti a creare ed a partecipare a chat di gruppo aventi fino ad un massimo di 256 utenti. Il precedente limite era di 100 che, nonostante non sia un numero basso di partecipanti, ad alcuni poteva stare stretto. Pensiamo ad esempio ad associazioni i cui membri sono superiori a 100 oppure a gruppi folti di persone che partecipano ad un determinato evento.

Certo, un gruppo di 256 utenti renderà particolarmente difficile stare tranquilli in qualunque situazione, visto che dire che le notifiche dei nuovi messaggi saranno frequenti è assolutamente un eufemismo.

L’aggiornamento in questione dovrebbe essere attivato via server per cui non vi sarà nessun aggiornamento da scaricare. Ad ogni modo, qui di seguito vi lasciamo il link per procedere al download del file APK per quanto riguarda la versione Android.

  • WhatsApp 2.12.437 per Android | Download

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che da qualche settimana WhatsApp è diventato un servizio totalmente gratuito non introducendo per altro nessuna pubblicità (Whatsapp elimina l’abbonamento annuale: ora diventa gratuita al 100%) e che la nuova crittografia si baserà sui QR Code (WhatsApp baserà sui QRCode il suo sistema di crittografia “end-to-end”).

VIA