Home > News > WhatsApp batte sempre più record: 64 Miliardi di messaggi scambiati in 24 ore!

WhatsApp batte sempre più record: 64 Miliardi di messaggi scambiati in 24 ore!

Nelle scorse ore, attraverso l’account ufficiale di WhatsApp, abbiamo appreso che il noto servizio di messaggistica istantanea che è stato acquistato recentemente da Facebook, ha infranto un nuovo record. Gli utenti utilizzatori infatti hanno scambiato la bellezza di 64 miliardi di messaggi in sole 24 ore. Tali messaggi erano divisi in 20 miliardi inviati e 44 ricevuti.

whatsapp-windows-phone-8-app-out-0

il numero di messaggi ricevuti è sempre più alto in quanto molte persone creano gruppi di chat e, non appena inviano un messaggio all’interno dello stesso, a riceverlo è più di una persona. Questi sono numeri davvero esorbitanti e non osiamo immaginare cosa avrà in serbo per noi in futuro WhatsApp, dato che l’acquisizione da parte di Facebook ha dato nelle mani degli sviluppatori molta più grinta ma soprattutto molti più capitali.

Nonostante la nuova proprietà, il CEO di WhatsApp Jim Koum ha dichiarato che non vi sarà nessuna modifica nella politica dell’applicazione, ovvero non saranno introdotte pubblicità o altre cose che potrebbero portare profitto alla società. Gli unici ricavi saranno sempre e soli i 99 centesimi da pagare dopo l’anno di utilizzo del servizio.