Home > Applicazioni > WeedLog: un diario perfetto per la crescita dei vostri semi

WeedLog: un diario perfetto per la crescita dei vostri semi

imagesWeedLog è un’app che non può assolutamente mancare nel device di un vero appassionato di marijuana. Grazie a WeedLog potete infatti tenere nota di quanto e di come stanno crescendo le piantine di cannabis che state coltivando. WeedLog è una app pensata e sviluppata per il sistema operativo Android che vi permetterà di monitorare costantemente la vostra coltivazione attraverso smartphone, tablet e computer. In sostanza, questa app è un diario completamente dedicato alla vostra piccola piantagione di cannabis.

Le possibilità di utilizzo sono enormi: potrete infatti scattare foto da caricare nel programma per avere sempre sotto controllo lo sviluppo delle singole piantine; potrete anche salvare delle note ed essere avvisati, mediante un suono o una vibrazione, quando si avvicina un appuntamento importante; è possibile inoltre entrare a far parte di un network che vi permetterà di scaricare un ricco database che include informazioni su tantissimi semi e dei tipi più diversi, come ad esempio i semi di marijuana autofiorenti come questi e tanti altri, oltre alla possibilità di caricare i dati relativi alla crescita della vostra pianta e metterli in questo modo a disposizione degli altri utenti registrati.

Il tutto attraverso una grafica essenziale ma molto accattivante e una serie di foto e annotazioni che vi aggiorneranno ogni giorno su cosa succede alle varie piantine. E il tutto senza sborsare un solo centesimo perchè l’app è totalmente gratuita.

L’applicazione è arrivata alla versione 1.1.25.1, rilasciata il 25 febbraio scorso. Il suo peso è di soli otto megabyte e funziona su versioni di Android pari o superiori alla 4.0.  Potete scaricare WeedLog qui.