Home > Applicazioni > WeChat per Windows 10 Mobile appare in uno screenshot

WeChat per Windows 10 Mobile appare in uno screenshot

WeChat

Dopo avervi comunicato che WeChat ha surclassato WhatsApp nei guadagni (qui il nostro articolo dedicato), torniamo a parlare dell’applicazione di messaggistica, la quale sarebbe stata intravista in uno screenshot leaked su Windows 10 Mobile.

Per chi non lo sapesse, nelle ultime settimane il progetto WeChat sembrava esser stato abbandonato. Ma visto l’arrivo di questa nuova immagini leaked, sembrerebbe che la società abbia deciso di rimettersi all’opera. Lo screenshot arriverebbe direttamente dalla Cina e sarebbe stato fatto da un fan del sistema operativo di Microsoft.

Visto che non possiamo verificare ne l’attendibilità dell’immagine, ne quella dell’utente, vi consigliamo di recepire tali informazioni col beneficio del dubbio. Ovviamente, appena otterremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele.

Ecco che WeChat per Windows 10 Mobile appare in uno screenshot leaked

apps.19259.9007199267040945.285e506d-7301-400f-aff7-8a3158092bb7

Comunque sia, come avrete potuto vedere dall’immagine, la nuova applicazione di WeChat per Windows 10 Mobile avrebbe il classico menù ad Hamburger, un design molto presente nelle applicazioni per il sistema operativo della società di Redmond. Inoltre dovrebbe essere presente anche una barra, in basso, la quale sarebbe dedicata a delle schede. Questo dovrebbe semplificare la navigazione all’interno dell’app.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente ci auguriamo che tale applicazione venga rilasciata il più velocemente possibile e che a breve venga resa Universal App, in modo tale che possa essere utilizzata anche da PC.

Via