Home > Applicazioni > WeChat: la prima testimonial in Italia è Belen

WeChat: la prima testimonial in Italia è Belen

WeChat, nota applicazione di messaggistica istantanea e di Voip che sta riscuotendo tantissimo successo nel nostro paese, per la sua campagna pubblicitaria in Italia ha scelto come testimonial Belen Rodriguez. Le curve, la bellezza e la solarità della showgirl sono gli ingredienti scelti dai responsabili di WeChat per i loro spot televisivi italiani.

wechat belen rodriguez

La campagna pubblicitaria, che andrà in onda su tutte le principali emittenti televisive, ha lo scopo di far conoscere ancora meglio al popolo italiano tutte le funzionalità,  la semplicità d’uso e le possibilità di mantenersi in contatto con le persone più care del client di messaggistica WeChat.

Nella pubblicità, Belen è ripresa mentre è impegnata a scrivere messaggi attraverso WeChat provocando però qualche guaio di troppo mentre va in ufficio. A metà pubblicità poi, Belen ci mostra la funzionalità Hold-To-Talk (Tieni premuto per parlare), con la quale WeChat si trasforma in una specie di walkie talkie.

Durante le riprese Belen ha poi rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato:

 “Adoro WeChat per condividere tutto ciò che mi succede con i miei cari che vivono lontano. Perciò sono entusiasta di essere la nuova ambasciatrice in Italia di WeChat”.

Sicuramente parole dettate dal luogo in cui si trovava, senza però nulla togliere all’applicazione di WeChat, che si propone come diretta concorrente dei vari What’s app, Viber e Hangouts.