Home > Android > WeChat 6.0 disponibile anche per Android con la funzione Vista

WeChat 6.0 disponibile anche per Android con la funzione Vista

WeChat annuncia il lancio di WeChat 6.0 per gli utenti Android, già disponibile per il download su Google Play. WeChat 6.0 per Android introduce la nuova funzione Vista (Sight nella versione inglese), utile a realizzare video istantanei. Con Vista, gli utenti possono registrare una veloce clip da 6 secondi ed inviarla subito ai propri amici in chat, o postarla su Momenti. Per attivare la funzione Vista, basta semplicemente trascinare con il dito la schermata principale verso il basso all’interno della tab di Chat, in modo da visualizzare e cliccare sull’icona di Vista (a forma di occhio).

Nella finestra successiva bisogna cliccare sull’icona della videocamera per iniziare a registrare una clip ed inviarla ai propri contatti, semplicemente rilasciando il dito dall’icona della fotocamera. I video creati con la funzione Vista sono integrati perfettamente nella propria esperienza di social communication e saranno riprodotti automaticamente quando l’utente è su rete 3G o WiFi.

WeChat 6.0 per Android include anche un nuovo bottone per accedere agli sticker nelle chat in maniera più semplice, e un’interfaccia utente graficamente migliorata.

Ricordiamo le principali caratteristiche di Wechat:

  • SEMPRE GRATUITA: nessun abbonamento annuale. Totalmente gratuita, per sempre.
  • CHIAMATE VOCE E VIDEO GRATUITE: chiamate gratuite ad alta qualità in qualunque punto del mondo.
  • CHAT DI GRUPPO: crea chat di gruppo con fino a 100 persone.
  • MESSAGGISTICA MULTIMEDIALE: invia video, immagini, testo e messaggi vocali.
  • MAGGIORE PRIVACY: WeChat ti offre il livello più elevato di controllo della tua riservatezza. È l’unica applicazione di messaggistica a essere certificata da TRUSTe.
  • INCONTRA NUOVI AMICI: consente di incontrare altre persone con strumenti quali “Friend Radar”, “Persone vicine” e “Agita”.

Potete scaricare Wechat cliccando su questo badge:

WeChat
WeChat
Developer: WeChat
Price: Free+