Home > Apple > Waze per iOS si aggiorna alla versione 4.0

Waze per iOS si aggiorna alla versione 4.0

waze per ios

Nelle scorse ore, gli sviluppatori del servizio di navigazione basato sulla community Waze, hanno rilasciato un aggiornamento per quanto riguarda la versione per iOS. In questo modo, Waze per iOS raggiunge la versione 4.0.

Il changelog presente sull’App Store di Apple è abbastanza corposo, testimonianza che effettivamente si tratta di un major updade (nel caso non si capisse dal numero di versione):

La versione 4.0 di Waze per iOS si presenta con un nuovo design per facilitare la navigazione, le segnalazioni e le funzioni di condivisione.

  • Semplificati i passaggi per iniziare un viaggio, inviare posizioni e direzioni.
  • Il nuovo pannello dell’ETA contiene tutto quello di cui hai bisogno. Potrai inviare segnalazioni, controllare gli itinerari alternativi, aggiungere una fermata e condividere l’ETA con amici e familiari da un unico posto.
  • La nuova grafica della mappa è più leggibile e adatta alla tua navigazione.
  • Il menu delle segnalazioni è stato ottimizzato, sarà più facile ed immediato aiutare gli altri ad essere aggiornati sulle condizioni stradali.
  • I colori delle segnalazioni sono stati codificati quindi sarà più semplice il loro riconoscimento sulla mappa.
  • Promemoria efficienti che in base alle condizioni reali del traffico ti avviseranno quando partire e raggiungere gli eventi pianificati nel tuo Calendario.

L’applicazione Waze per iOS è disponibile, come al solito, in maniera del tutto gratuita ed è raggiungibile attraverso il nostro app box sottostante.