Home > Giochi > Wavefront sarà disponibile anche in Italia per iPhone e iPad

Wavefront sarà disponibile anche in Italia per iPhone e iPad

Wavefront è un divertente e simpaticissimo puzzle game già rilasciato lo scorso 2012 per PC, dove fu giocato da parecchi utenti. Oggi, visto il grande successo ottenuto all’epoca, il team di sviluppo ha pensato di realizzare una versione di Wavefront per iOS, nello specifico per iPhone e iPad. Già è stato lanciato sugli App Store di altri Paesi come l’America e il Regno Unito e tra qualche settimana dovrebbe essere disponibile anche in Italia.

L’obiettivo principale di Wavefront per iPhone e iPad è quello di riportare la luce in tutta la galassia. Wavefront per iPhone e iPad è abbastanza semplice da giocare, infatti vi basterà fare tap sullo schermo per spostare l’onda di luce.  E’ un gioco che metterà a dura prova la vostra intelligenza e i vostri tempi di reazione.

Il livello di difficoltà è ben bilanciato affronteremo in Wavefront per iPhone e iPad livelli semplici all’inizio e molto più difficili proseguendo.

Attendiamo con ansia l’arrivo in Italia di Wavefront per iPhone e iPad, nel frattempo vi lasciamo qui sotto alcune immagini  ufficiali del gioco.

Vi ricordiamo che per essere sempre aggiornati su tutto ciò che accade nel mondo del gaming mobile vi basterà rimanere su queste pagine!

FONTE