Home > Apple > WaterMinder: promemoria idratazione è l’app della settimana su iOS

WaterMinder: promemoria idratazione è l’app della settimana su iOS

Eccoci puntuali con il nostro appuntamento relativo all’applicazione gratuita della settimana che possono scaricare tutti gli utenti in possesso di un iPhone per un determinato periodo di tempo a prezzo scontato. E dopo il gioco Angry Birds Space della settimana scorsa questa volta tocca ad un’app.

WaterMinder: promemoria idratazione è l’app della settimana gratuita su iOS. Per chi non conoscesse questo titolo vogliamo ricordare le caratteristiche di questa applicazione:

  • Amato da migliaia di utenti in tutto il mondo!
  • Fatti dare una mano da WaterMinder: promemoria idratazione, un’applicazione facile ed intuitiva per monitorare l’assunzione di acqua. WaterMinder ti ricorderà di bere l’acqua necessaria a raggiungere i tuoi obiettivi quotidiani, in base al tuo peso corporeo (o al tuo obiettivo personale). Grazie alla visualizzazione grafica ed in percentuale del tuo consumo attuale di liquidi, potrai sapere al volo qual’è il tuo effettivo livello di idratazione!
  • Con i ritmi di vita sempre più frenetici che scandiscono le nostre giornate, tenere d’occhio le proprie esigenze di consumo di liquidi ed essere sicuri che il proprio corpo sia sempre ben idratato non è compito facile. Fatti dare una mano da WaterMinder: promemoria idratazione!
  • Abbi cura della tua salute bevendo più acqua: idratati! 

Potete scaricare WaterMinder: promemoria idratazione gratuitamente per tutta la settimana su iOS cliccando su questo badge:

WaterMinder
WaterMinder
Developer: Funn Media, LLC
Price: 3,49 €+

Via