Home > Apple > watchOS 2.2 rilasciato agli sviluppatori

watchOS 2.2 rilasciato agli sviluppatori

watchOS

Giusto un’ora fa vi abbiamo comunicato che la versione beta di iOS 9.3 è stata rilasciata agli sviluppatori (qui il nostro articolo dedicato). Ma Apple ha deciso di rilasciare anche la versione 2.2 di un altro sistema operativo, ovvero watchOS, quello dedicato al proprio smartwatch Apple Watch. Scopriamo tutte le novità nel nostro articolo dedicato.

Ovviamente, come iOS 9.3, anche watchOS 2.2 è stato rilasciato solamente per gli sviluppatori. Comunque sia, grazie a questo aggiornamento, ora è possibile andare a collegare più Apple Watch sullo stesso iPhone. Ovviamente si tratta di una feature disponibile solamente col l’installazione delle ultime due versioni dei sistemi operativi.

Su watchOS 2.2 è stato introdotto anche un nuovo menù, chiamato “nelle vicinanze”, che, grazie anche all’ausilio dell’app Mappe, potremo andare a vedere tutto ciò che si trova vicino a noi, come ristoranti, negozi, e molte altre sottocategorie.

Ecco che la versione 2.2 di watchOS è stata rilasciata agli sviluppatori

Diversamente da iOS,  Apple non ha creato un programma beta pubblico per watchOS, quindi, molto probabilmente, quando il software verrà finalizzato, verrà anche rilasciato a tutti i possessori dello smartwatch.

Infine, secondo le ultime informazioni questa nuova versione del sistema operativo del primo indossabile Apple dovrebbe essere rilasciata tra circa due settimane. Comunque sia, appena avremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele.

Via