Home > Giochi > Warhammer 40,000: Space Wolf per iPad ci siamo quasi

Warhammer 40,000: Space Wolf per iPad ci siamo quasi

Più di un anno fa la software house Herocraft annunciò lo sviluppo di un nuovo gioco destinato al mercato mobile. Il titolo in questione è Warhammer 40,000: Space Wolf, che è stato lanciato solo in Sud Africa esclusivamente per iPad.
La versione definitiva di Warhammer 40,000: Space Wolf per iPad e iPhone arriverà sul mercato come un free-to-play con la possibilità durante il gioco di compiere acquisti-in app.

Questo nuovo Warhammer 40,000: Space Wolf per iPad e iPhone si presenta, come abbiamo potuto vedere da alcuni gameplay, come un ibrido tra uno strategioco e un gioco di carte. Inoltre il motore grafico utilizzato sembra essere fantastico: infatti fa scorrere le animazioni e tutto ciò che si presenta sullo schermo in modo fluido senza intoppi o rallentamenti.

Dovrete essere bravi a utilizzare e studiare tattiche per completare gli obiettivi richiesti. Nell’attesa dell’annuncio del lancio ufficiale di Warhammer 40,000:Space Wolf per iPad e iPhone vi lasciamo qui sotto oltre a delle immagini ufficiali di gioco anche un gameplay di circa 15 minuti, nel quale vi verrà illustrato un po’ il funzionamento del gioco e che vi permetterà di farvi un’idea generale su Warhammer 40,000: Space Wolf.

Rimanete su Agemobile.com per essere sempre aggiornati su ciò che accade nel mondo dei mobile gaming.

FONTE