Home > Applicazioni > WallFlix ci permette di avere come sfondo un video in HD

WallFlix ci permette di avere come sfondo un video in HD

WallFlix

Personalizzare il proprio smartphone o il proprio tablet Android con uno sfondo personalizzato è oramai un’operazione quotidiana che non richiede alcuna abilità specifica. Tuttavia avere a disposizione delle immagini statiche può risultare essere un pò noiso alla lunga. L’applicazione che vi presentiamo oggi ha proprio il compito di rendere lo sfondo degli smartphone meno tedioso impostando un video che viene riprodotto in loop. L’applicazione in questione si chiama WallFlix .

WallFlix è stata sviluppata da un membro della community di XDA ed offre già un’ampia raccolta di video tutti rigorosamente in HD. Una volta scaricata ed installata, è possibile scegliere fra 13 video sfondi gratuiti ed 8 video sfondi a pagamento. Anche nel caso non voleste spendere per avere dei video sfondi, quelli disponibili gratuitamente risultano essere molto carini.

Una cosa importante che sottolinea lo stesso sviluppatore è che il consumo di energia, nonostante possa sembrare molto, in realtà è poco superiore del normale consumo di uno sfondo statico. 

Per procedere al download di WallFlix vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi rimanderà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store:

WallFlix
Developer: TeqTic
Price: Free+

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che sul Play Store vi è una promozione dedicata ai fil di James Bond (Promozione Google Play Movies: collezione “I film di James Bond”).

VIA