Home > Guide > Volete Il Jailbreak Su iOS 7? Non Aggiornate Ad iOS 7.0.3

Volete Il Jailbreak Su iOS 7? Non Aggiornate Ad iOS 7.0.3

Ogni qual volta Apple annuncia l’arrivo di un sistema operativo nuovo, o comunque, un piccolo aggiornamento contenente qualche correzione di bug o problemi vari, gli utenti più esperti degli iDevices sono scettici se vale la pena perdere il Jailbreak sul proprio dispositivo o no. In ogni caso, l’ultimo Jailbreak disponibile risale ad iOS 6.1.2, dunque più di una versione indietro la attuale 7.0.3.

ios-7-jailbreak-530x282

 

Uno degli sviluppatori più conosciuti nella comunità di jailbreakers, oltre all’arcinoto pod2g, è sicuramente Musclenerd. Musclenerd, infatti, è noto per aver dato un contributo significativo allo sviluppo dei jailbreak passati, evitando, dunque, attese interminabili per gli utenti che fremevano per un veloce sblocco. Nella giornata di ieri Musclenerd ha twittato sul proprio profilo di stare alla larga da iOS 7.0.3 perchè sarebbe un potenziale “problema” per un jailbreak che potrebbe addirittura essere imminente.

Dopo poche ore però, il noto hacker sembra aver analizzato meglio il codice di iOS 7 e, per trarre delle conclusioni finali, sostiene che ogni utente è libero di aggiornare qualora lo volesse, perchè se il jailbreak dovesse arrivare, arriverà anche per iOS 7.0.3. Dunque, questo, potrebbe sembrare anche un avvertimento per Apple che, nonostante già 3 minor update, sembra non aver trovato ancora le falle che gli hacker hanno  già individuato come potenziali exploit per un prossimo jailbreak.