Home > Smartphone > Volete dare un tocco originale al vostro iPhone 5? guardate qua!

Volete dare un tocco originale al vostro iPhone 5? guardate qua!

E' finalmente disponibile in App Store l'attesissimo Grand Theft Auto III per iPhone, iPod touch ed iPad. Scopriamo insieme quali sono le feature del nuovo titolo di Rockstar Games.

GTA 3 per iPhone

Benvenuto a Liberty City. Dov'è iniziato tutto.

Rockstar Games celebra il 10° anniversario di uno dei giochi più influenti di tutti i tempi. Grand Theft Auto III, il bestseller acclamato dalla critica, arriva sui dispositivi mobili dando vita all'oscuro e malfamato mondo criminale di Liberty City. Grazie a gran numero di personaggi di ogni tipo e alla libertà di esplorare a piacere l'enorme mondo di gioco, Grand Theft Auto III ti proietta nel tetro e spietato mondo del crimine.

Grazie al doppiaggio stellare, a una storia cupa dal taglio fumettistico, a un'incredibile colonna sonora e alla dinamica di gioco in un mondo aperto, Grand Theft Auto III è il gioco che ha definito il genere per una generazione.

App universale:
Grand Theft Auto III è sviluppato per iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 4, iPad 1 e iPad 2.

GTA 3 per iPhone

Queste le principali feature di GTA 3 per iPhone:

  • Grafica incredibile, con modelli di personaggi e veicoli migliorati
  • Risoluzione in alta definizione
  • Dinamica di gioco ottimizzata per i dispositivi touch screen
  • Comandi specifici per i dispositivi mobili
  • Innumerevoli ore di gioco

GTA 3 per iPhone

Grand Theft Auto III per iPhone può essere acquistato in App Store.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

il famoso sito iphone5mod ci presenta come al solito soluzioni ben fatte e originali su come rinnovare drasticamente l’appeal del nostro melafonino. L’ultima uscita, è un kit completo per rendere la scocca completamente traslucida. 

Il kit prevede tutte le scocche del nostro telefono, escluso l’anteriore, realizzate completamente in plastica opaca/traslucida. L’assemblaggio non è di certo alla portata di tutti, dato che si richiedono più che discrete abilità. Per questo è consigliabile rivolgersi a qualcuno di fidato che ci sa fare, specialmente cosiderando il valore dell’oggetto che dovremmo fare a “pezzi”.

iPhone-5-Mod-Translucent

 

come vedete il risultato è davvero scenografico! Il kit è disponibile in diverse colorazioni, al prezzo di 39 dollari. di seguito il video.

video cover