Home > News > Vodafone You chiuderà il 30 Aprile 2015

Vodafone You chiuderà il 30 Aprile 2015

vodafone you

Attraverso un recente comunicato stampa, il colosso della telefonia Vodafone ci ha avvertiti che il programma Vodafone You chiuderà, in maniera definitiva, il prossimo 30 Aprile 2015. Tutti coloro sono iscritti al programma riceveranno comunque i premi di questa settimana ma dopo di che niente più. Inoltre, Vodafone You non accetterà più nuovi iscritti. Gli utenti saranno comunque avvertiti attraverso un SMS.

Molto probabilmente questa chiusura farà da trampolino di lancio ad altre promozioni estive di cui al momento non abbiamo alcuna informazione. Qui di seguito vi lasciamo con uno stralcio del comunicato stampa rilasciato da Vodafone.

Il programma Vodafone You chiude il 30 aprile 2015. Nel mese di Aprile i clienti iscritti al programma Vodafone You continuano ad essere premiati come di consueto con il premio base (ad aprile 2 giorni di minuti illimitati) e con il premio extra se ricaricano nei negozi (ad aprile 2 giorni di navigazione con 2 GB al giorno per 2 giorni).

Quello che cambia rispetto ai mesi precedenti:

– Nell’sms post ricarica che i clienti Vodafone You ricevono saranno informati che e’ l’ultimo mese del programma.

Non sara’ piu’ consentita l’iscrizione al programma dal 1 aprile. Se anche fosse possibile tecnicamente iscrivere il cliente al programma, l’iscrizione non ha alcuna validitá perché, come da regolamento, il premio é valido per I clienti iscritti al 31 marzo.

– A partire dal mese di maggio, invece, verranno introdotte delle promozioni per premiare la ricarica nei negozi, a prescindere dall’iscrizione dei clienti ad un programma specifico.