Home > Tablet > Vodafone Smart Tab III: presentato ufficialmente in Italia!

Vodafone Smart Tab III: presentato ufficialmente in Italia!

Vodafone amplia il suo listino di prodotti aggiungendo un nuovo interessante prodotto: Smart Tab III, un tablet da 7″ con connessione 3G.

Ormai da tempo Vodafone si diletta a produrre con la collaborazione di altri produttori smartphone e tablet con il proprio marchio e dopo aver presentato in Italia la variante da 10″ mette in commercio anche la versione da 7″ dello Smart Tab. Piccolo nelle dimensioni e “grandetto” nell’hardware non è sicuramente il tab che tutti sognano avere o che possa tener testa ad altri concorrenti della stessa fascia o leggermente superiore, però dobbiamo elogiare il grande impegno di Vodafone nella creazione di tale dispositivo.

vodafone_smart_tab_iii_7_1

About Vodafone Smart Tab III!

Vodafone Smart Tab III, costruito da Lenovo, si presenta con un display da 7″ con una risoluzione discreta 1024×600 e un pannello TFT. Tra le sue caratteristiche tecniche non passerà inosservato il processore quad core da 1.2Ghz. Il quantitativo di Ram è ormai poco per gli standard di oggi, infatti si ferma a 1Gb, ma tutto sommato non è male! Anzi. La memoria utente è da 16Gb con la possibilità di espanderla con microSD. La versione Android è tra le più recenti, Vodafone Smart Tab III nasce con Android 4.2.2. E chissà se verrà aggiornato?
La batteria ha un amoeraggio nella media per un tablet, con i suoi 3500mAh, che non prospettano un’autonomia longeva. Per quanto riguarda la connettività, possiamo considerare questo prodotto come pensato ad offrire un’ottima esperienza d’uso nella navigazione web. Infatti, la connessione è 3G/HSDPA+ con una velocità in download massima di 42Mbit per secondo.

Se foste interessati ad acquistare Vodafone Smart Tab III basta che vi colleghiate al sito ufficiale www.vodafone.it oppure in un qualsiasi centro Vodafone autorizzato e lo troverete al modico prezzo di 199€. Oppure, è possibile ottenerlo tramite un piano tariffario “Tablet per te” che include 3Gb di Internet al mese, tutto il campionato di calcio 2013/2014 e il tablet, il tutto con un contributo di 20€ mensili. Per altre offerte vi rimando al sito www.vodafone.it

Fonte