Home > News > Vodafone regala 2 mesi di navigazione 4G

Vodafone regala 2 mesi di navigazione 4G

Vodafone 4G

Vodafone è tra quegli operatori che fa pagare un sovrapprezzo per la connettività 4G. In gran parte delle località italiane non avrebbe senso attivare offerte dedicate dato che solo le grandi città sono coperte dalla reti LTE. Sarà dunque interessante per i clienti Vodafone provare per 2 mesi la navigazione 4G gratuitamente.

Vodafone, infatti, tramite un messaggio di testo sta avvisando i propri utenti dell’esistenza di una promozione molto interessante. Questo il testo del messaggio:

Da oggi i tuoi GB diventano 4G. Naviga con il tuo smartphone alla velocità del 4G Vodafone. Il servizio è gratis e già attivo. Si disattiva in automatico il 1/4.Scopri il mondo 4G su 4G.vodafone.it

L’attivazione di questa promozione è automatica e completamente gratuita e durerà fino al prossimo 1 aprile 2015, data in cui verrà automaticamente disattivata senza alcun costo ed alcun intervento da parte del cliente a meno che quest’ultimo non decida di continuare a navigare in 4G sottoscrivendo una delle varie offerte disponibili dedicate.

Ricordiamo comunque che anche se Vodafone attiverà la promozione a tutti, potranno sfruttare la connettività 4G solo gli utenti in possesso di uno smartphone compatibile con le reti 4G e che si trovano in una zona coperta dal segnale.

Per maggiori informazioni sulle reti 4G potete visitare il sito ufficiale 4G.vodafone.it

Via