Home > News > Vodafone pronta a rilasciare Windows Phone Mango ?

Vodafone pronta a rilasciare Windows Phone Mango ?

Tra rumor e smentite siamo ormai giunti alle soglie dell'autunno che, come in maniera apparentemente superflua lo stesso Joe Belfiore di Microsoft ha ricordato al pubblico, inizia ufficialmente il 23 settembre. Vodafone potrebbe essere tra i primi operatori telefonici a rilasciare l'aggiornamento a Windows Phone Mango.

vodafone

Ripartiamo proprio dal tweet di Joe Belfiore di qualche giorno fa per tornare a parlare di un tema che sta molto a cuore agli utenti Windows Phone, ovvero quando inzierà la procedura di rilascio dell'aggiornamento.

Belfiore, per mettere fine ai rumor a riguardo un indizio sembra averlo dato. Bisognerà attendere almeno sino alla fine della settimana considerato che l'autunno inizia ufficialmente il 23 settembre.

La scorsa settimana era stata Vodafone Australia ad aver rivelato di avere già pronto l'upgrade a Windows Phone Mango e di essere solo in attesa di ricevere il via libera da parte di Microsoft per la distribuzione. Il via libera potrebbe coincidere proprio con l'inizio ufficiale dell'autunno.

Come sempre anche le più recenti indiscrezioni, provenienti dal sito windows-smartphones.de devono essere prese con il beneficio del dubbio.

Fonte: windows-smartphone.de via WPCentral

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Tra rumor e smentite siamo ormai giunti alle soglie dell’autunno che, come in maniera apparentemente superflua lo stesso Joe Belfiore di Microsoft ha ricordato al pubblico, inizia ufficialmente il 23 settembre. Vodafone potrebbe essere tra i primi operatori telefonici a rilasciare l’aggiornamento a Windows Phone Mango.

vodafone

Ripartiamo proprio dal tweet di Joe Belfiore di qualche giorno fa per tornare a parlare di un tema che sta molto a cuore agli utenti Windows Phone, ovvero quando inzierà la procedura di rilascio dell’aggiornamento.

Belfiore, per mettere fine ai rumor a riguardo un indizio sembra averlo dato. Bisognerà attendere almeno sino alla fine della settimana considerato che l’autunno inizia ufficialmente il 23 settembre.

La scorsa settimana era stata Vodafone Australia ad aver rivelato di avere già pronto l’upgrade a Windows Phone Mango e di essere solo in attesa di ricevere il via libera da parte di Microsoft per la distribuzione. Il via libera potrebbe coincidere proprio con l’inizio ufficiale dell’autunno.

Come sempre anche le più recenti indiscrezioni, provenienti dal sito windows-smartphones.de devono essere prese con il beneficio del dubbio.

Fonte: windows-smartphone.de via WPCentral

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

  • dansolo

    Qui trovate la press release ufficiale per la Access Linux Platform 3.0 al MWC.