Home > News > Vodafone presenta Shake Remix e Vodafone One

Vodafone presenta Shake Remix e Vodafone One

Vodafone Italia annuncia oggi due importanti novità: “Shake Remix”e “Vodafone One”. Vediamo subito di cosa si tratta.

 “Shake Remix” è un’offerta per così dire “componibile” ed è pensata per i giovani under 30 che spesso hanno bisogno di più GB di traffico dati e magari si accontentano di qualche minuto di chiamate in meno. La configurazione dell’offerta può essere effettuata direttamente dall’App My Vodafone dove i clienti potranno decidere quanti Giga, SMS e minuti inserire nel proprio piano tariffario.

Nel caso in cui decidiate di ritoccare la configurazione di Giga, minuti e SMS sappiate che è possibile farlo senza costi di cambio piano ma ogni 4 settimane (presumibilmente prima del rinnovo successivo). 

Ecco inoltre alcuni “plus” di questa offerta:

  • Per i clienti che attivano “Shake Remix” con addebito su carta di credito o conto corrente sono inclusi  Pass Social & Chat e  Pass Music, per navigare sui social e chattare e per ascoltare la musica in streaming senza consumare i Giga del proprio piano.
  • Inoltre, per tutti i clienti “Shake Remix” sono inclusi 6 mesi della piattaforma globale di intrattenimento musicale Tidal Premium con più di 46 milioni di brani a disposizione, e tutti i contenuti on demand e i canali live di Vodafone TV Mobile. 

L’offerta Vodafone One è pensata per avere tutto in un unico conto: con 29,90 euro ogni 4 settimane, i clienti possono avere tutta la velocità dell’IperFibra Vodafone fino a 1 Gigabit al secondo e per lo smartphone  Pass Social & Chat per navigare sui social senza consumare i propri Giga incluso, altri 5 Giga e 1000 minuti e 1000 SMS. E con 10 euro in più ogni 4 settimane si ha anche accesso ai contenuti di Vodafone TV.

Per i nuovi clienti “Shake Remix” è attivabile in tutti i negozi Vodafone a partire dal 4 ottobre mentre coloro che sono già clienti possono attivare “Shake Remix” direttamente dall’App MyVodafone o dalla sezione Fai da te di vodafone.it. L’offerta Vodafone One, invece, è attivabile dal 2 ottobre in tutti i negozi Vodafone.

Via – Press Release