Home > News > Vodafone presenta Giga Summer: 2 GB al mese per tutta l’estate a 9,99 euro

Vodafone presenta Giga Summer: 2 GB al mese per tutta l’estate a 9,99 euro

State per partire per le vacanze? Innanzitutto, beati voi. Comunque, se state per recarvi in un luogo di villeggiatura in cui non è disponibile una connessione WiFi probabilmente starete cercando in questi giorni l’offerta più economica che vi permetta di sfruttare Internet tramite chiavetta. Arriva giusto in tempo per l’estate Vodafone Giga Summer.

vodafone Giga Summer

Con Giga Summer la tua estate diventa speciale: Scegli Giga Summer e hai 2GB al mese per tutta l’estate, con il 4G di Vodafone! Così descrive la promozione la compagnia telefonica sul sito ufficiale e si tratta di un’offerta molto interessante perché per una volta ci si concentra sul traffico dati, più che sul traffico voce e sugli sms.

Il costo di attivazione di Vodafone Giga Summer è di 9,90 euro. Si paga una volta sola e avrete a disposizione un totale di 6 GB (2 GB al mese per tre mesi).Se poi una volta finita l’estate avete ancora bisogno di questa promozione, niente paura perché al termine dei 3 mesi si rinnova automaticamente a 10€ al mese.

Sicuramente 9,90 euro al mese per 3 mesi sono molto interessanti, non si può dire lo stesso della tariffa ordinaria di 10 euro al mese per 2 GB di dati. Fate bene i vostri conti ed eventualmente disattivate il rinnovo automatico. Tutte le informazioni extra su questa promozione le trovate sul sito Vodafone