Home > News > Vodafone: parte l’offerta Scegli Free Weekend

Vodafone: parte l’offerta Scegli Free Weekend

Scegli Free

Oggi, martedì 4 marzo, Vodafone lancia la sua nuova offerta per tutte le ricaricabili. Essa si chiama Scegli Free Weekend e, com’è facilmente intuibile, essa vi propone una vantaggiosa proposta per effettuare chiamate durante i weekend. Con Scegli Free Weekend potrete effettuare chiamate illimitate durante il fine settimane con soli 3 euro al mese.

Da oggi andrà anche in onda il nuovo spot con l’ormai celebre orso Bruno. Ci giunge direttamente da Milano il comunicato stampa ufficiale con cui Vodafone ci tiene ad informarvi dei dettagli della sua nuova offerta. Con Scegli Free Weekend potrete parlare senza limiti durante tutti i fine settimana sottoscrivendo l’abbonamento mensile dal costo di 3 euro. Questa nuova opzione vi permette di effettuare chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, siano essi fissi o mobili.

Per chi attiva l’offerta entro il 6 aprile, Vodafone ha deciso di rendere gratuito il primo mese di abbonamento. Nel nuovo spot vedremo l’orso Bruno, doppiato come di consueto da Diego Abatantuono, attendere assieme ai suoi amici l’arrivo del weekend. Con un conto alla rovescia molto colorito, egli ed i suoi amici aspettano l’arrivo del fine settimana per poter effettuare tutte le chiamate vocali che vogliono.

L’orso Bruno sarà quindi impegnato a telefonare a parenti ed amici lontani in lunghe chiamate “illimitate”. Lo spot è stato ideato da Mattia Perego e Daria Paraboni. Il video ha preso vita grazie alla direzione creativa di Francesco Poletti e Serena Di Bruno. E’ stato prodotto da Filmmaster con la regia di Paolo Monico. A fare da sottofondo allo spot, c’è la canzone “Dusty Men” di Saule feat. Charlie Winston.

Con questa offerta, Vodafone va ad arricchire nuovamente il piano di offerte dell’opzione “Scegli Tu”. Scegli Free Weekend si va ad aggiungere quindi alle varie Scegli Super You&Me, Scegli 500 minuti, Scegli Vodafone senza limiti, Scegli 500 SMS, Scegli Extra 1GB, Scegli Extra 2GB 4 GB, Scegli Smartphone e Scegli Unlimited. Ora gli utenti Vodafone avranno accesso ad un completo piano tariffario per le loro schede ricaricabili da cui poter trarre l’0fferta più vantaggiosa per le proprie esigenze quotidiane. Se siete clienti Vodafone non vi resta che scegliere cosa fa per voi.