Home > News > Vodafone One: presentata l’offerta unica per IperFibra, 4.5G per tutta la famiglia e Vodafone TV

Vodafone One: presentata l’offerta unica per IperFibra, 4.5G per tutta la famiglia e Vodafone TV

Siete stufi di pagare ogni mese un abbonamento per la linea ADSL, un canone per la sim mobile, uno per i servizi multimediali e così via? Vodafone ha presentato ieri “Vodafone One”, l’offerta unica che permette di avere IperFibra, 4.5G per tutta la famiglia e Vodafone TV.

Bisogna ammettere che l’offerta presentata da Vodafone sembra davvero troppo bella per essere vera per cui vi invitiamo a recarvi in un negozio Vodafone per scoprire eventuali tariffe e condizioni non riportate nell’offerta.

Ecco come funziona Vodafone One:

  • Con Vodafone One, i clienti possono avere IperFibra Vodafone fino a 1 Gigabit al secondo, sempre più performante grazie alla nuova Vodafone Power Station; Giga Vacanza con 40 Giga in regalo sulla SIM mobile per navigare come a casa anche in vacanza; e per lo smartphone tutta la velocità del 4.5G con 1000 minuti, 1000 SMS e 5G e Vodafone Pass Social & Chat incluso per navigare sui social senza consumare i propri Giga. Il tutto a 29,90 euro ogni 4 settimane.
  • E per le famiglie più numerose, con Vodafone One è possibile avere fino a 3 SIM mobili, alle stesse condizioni della prima SIM a soli 10 euro ogni 4 settimane in più l’una.
  • Inoltre, gli appassionati di film e serie tv possono attivare Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma tv tradizionale, on demand e Internet TV. A 10 euro ogni 4 settimane, Vodafone Tv offre il grande Intrattenimento di NOW TV – la Internet TV di Sky – e, grazie alle partnership siglate con importanti player come Sony Pictures Television, 20th Century Fox, La7, BBC Worldwide e Discovery, un ampio catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini.
  • Su Vodafone TV sono presenti anche le app di Netflix, CHILI, Youtube e i ticket di NOW TV Calcio e Sport, Cinema e Serie TV. 

In pratica, con 49 euro ogni 4 settimane si avrebbe accesso alla Fibra, a 3 sim con abbonamento tutto incluso, e anche a Vodafone TV. È di nuovo Natale?

Via – Press Release