Home > News > Vodafone lancia l’iniziativa ‘Soddisfatti o Rimborsati’ per chi è scontento della navigazione 4G

Vodafone lancia l’iniziativa ‘Soddisfatti o Rimborsati’ per chi è scontento della navigazione 4G

vodafone logo 4g

Dopo aver presentato questa mattina i piani di abbonamento per i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus disponibili a partire da oggi in Italia, Vodafone lancia (e si tratta della prima volta in Italia nel settore delle telecomunicazioni) l’iniziativa ‘Soddisfatti o Rimborsati’, che scommette sulla qualità della propria rete 4G e il valore della connettività ‘garantita’.  

Vodafone

In che cosa consiste questa iniziativa ‘Soddisfatti o Rimborsati’? Ecco come Vodafone presenta questa novità che opera nel campo del progetto WeCare:

  • Un collegamento Internet lento? Una connessione interrotta? Ecco che un giorno di navigazione gratis compenserà l’eventuale prestazione non perfettamente allineata alle aspettative.
  • Dal 12 ottobre il debutto. Il meccanismo è semplice: se un cliente, con un’offerta 4G attiva, dovesse avere una esperienza di connessione non all’altezza delle aspettative, può inviare la sua segnalazione attraverso l’applicazione gratuita My Vodafone, e ricevere un giorno di Internet gratuito, per una segnalazione ogni 30 giorni.
  • Questo è solo il primo passo: nei prossimi mesi è prevista una seconda fase dell’iniziativa che sarà estesa ad ulteriori servizi, in cui sarà Vodafone, con le sue tecnologie di rete, ad intervenire proattivamente verso il cliente, offrendo la compensazione. E’ proprio l’applicazione My Vodafone a rappresentare l’interfaccia semplificata e il punto di contatto evoluto nell’interazione con i clienti. 

Via – Press Release